Cari amici lettori oggi vedremo assieme come poter risparmiare sul costo della propria polizza assicurativa grazie a Genertel. La compagnia del gruppo Generali propone una promozione interessante per tutti i clienti che segnalano la compagna assicuratrice on line ad un amico o un parente.

Questa iniziativa si chiama You and Friends e  sarà valida fino al 31 dicembre 2013; trattasi di una offerta semplicissima chi segnalerà la compagnia assicuratrice a un amico o un parente riceverà un bonus pari a 50 punti. Ogni punto vale 1 euro, in parole povere in soldi per ogni persona che aprirà una polizza assicurativa con Genertel riceveremo una somma di 50 euro. Si possono presentare fino a ad un massimo di 5 persone, in questo modo otterremo un bonus pari a 250 euro complessivi.

risparmiare polizza assicurazioni

Infine il bonus si potrà cambiare in fantastici premi di vario tipo, dalle ricariche telefoniche ai bonus carburante oppure prodotti come tablet o tv. Non é obbligatorio aprire una polizza relativa a un tema specifico, possiamo quindi scegliere tra polizze Rc Auto a quelle vita, oppure  sul risparmio o sulla casa. L’unico obbligo, é quello che l’amico o parente presentato apra una polizza on line.

Inoltre dobbiamo dire che anche l’amico che presentiamo all’assicurazione non resterà a mani vuote, ma riceverà anche lui un premio: 50 punti, tali e uguali come quelli che la compagnia vi regala per averlo presentato.

Non ci sono quindi validi motivi per lasciarsi sfuggire questa opportunità che Genertel ci sta dando in un periodo di crisi e di assicurazioni abastanza costose. Quando scadranno le vostre polize, se scadono entro la fine dell’anno, ricordatevi che Genertel potrebbe essere un occasione perfetta con la quale risparmiare qualcosa: di certo varrà la pena provarci e farsi  fare un preventivo on line.