Quest’oggi care amiche vi segnaliamo un originale ed interessante offerta che arriva dal sito BuyRosePetals.com la quale ci offre la possibilità di richiedere petali di rosa in seta in omaggio per poterne valutare il colore e la qualità!

Per richiedere subito e in modo del tutto gratuito dovrete entrare nella pagina web dedicata al concorso Petali di Rosa Gratis da BuyRosePetals , una volta giunti all’interno della pagina troverete il formulario di richiesta da compilare situato nella newsletter in basso.

petali rosa in omaggio

Secondo i dati indicati nel sito internet, i petali di rosa giungeranno nel giro di 2 settimane, direttamente a casa nostra.

Vi sarà la possibilità di scegliere il colore che preferite o le sfumature, per fare ciò vi basterà accedere alla pagina web dove sono esposti i colori  e scegliere quello che vi piace di più tra la vasta scelta esposta.

Approfittate di questa splendida iniziativa per addobbare le vostre cerimonie (tipo matrimoni, battesimi, compleanni, ecc.) oppure per le vostre cene romantiche in casa, facendo in questo modo una bella sorpresa che sarà sicuramente gradita dalla vostra fidanzata/moglie o al vostro fidanzato/marito!

Il concorso non ha una data di scadenza determinata, però vi consigliamo di non perdere tempo e fare subito la vostra richiesta.