Gratis il ricettario di Kristin

Gratis il ricettario di Kristin

Un’interessante opportunità quella che vi proponiamo oggi specie per chi ha già letto il romanzo ” Finché le stelle saranno in cielo” di Kristin Harmel o altrimenti è un incentivo per suscitare in voi dell’interesse per questo libro.
Dunque il romanzo tratta di una donna Hope che si ritrova improvvisamente senza più un marito, con la gestione di una pasticceria ereditata e con una figlia adolescente impossibile che non accetta la separazione dei genitori. Hope si deve quindi districare fra le pratiche di un divorzio, vecchi amori che riappaiono come per magia, la scomparsa di sua madre e la malattia dell’adorata nonna che le affida il negozio di dolci aperto a Parigi.

Ricette

Con la pasticceria le cose vanno tutt’altro che bene e Hope si rivolge a sua nonna la cui memoria la sta lasciando. La nonna mette insieme quei pochi ricordi che le restano e le racconta la sua storia, in particolar modo di una promessa che Hope è decisa a mantenere per la nonna…
Le ricette, però sono le vere protagoniste, e se anche a voi viene la tentazione di provarle per gustare la magia del libro ecco l’omaggio di oggi: il ricettario di Kristin gratis, ovvero tutte le ricette presenti nel libro!
Potete scaricare il ricettario da qui http://d.repubblica.it/argomenti/2012/08/28/news/ricette_ebook-1219120/ sia in pdf che in formato ebook se disponete di un e-reader!