Oggi ci teniamo a segnalarvi il nuovo concorso che arriva da Tim, grazie a Ricarica+ abbiamo l’opportunità di ricevere un premio ad ogni ricarica che effettuiamo. In palio ci sono anche moltissimi smartphone tra i quali vediamo anche l’iPhone 5 di Apple.

Ricarica+ é uno dei concorsi in la vincita é assicurata per ogni ricarica che viene effettuata: con una ricarica da 6 euro riceveremo 5 euro di credito supplementari e ben 50 MMS gratuiti verso tutti gli operatori, da consumare entro 30 giorni. Mentre con una ricarica da 12 euro riceveremo in regalo 10 euro di credito e la bellezza di 100 MMS verso tutti, utilizzabili entro 30 giorni.

In Ricarica+ vengono inclusi ogni volta dei premi in traffico, minuti gratuiti verso qualsiasi operatore, sms gratis o musica da ascoltare in streaming con Cubomusica. In più facendo la ricarica da 12 euro abbiamo in palio una vasta gamma di smartphone tra qui: Apple iPhone 5 da 16 Gigabyte, Samsung Galaxy S3 Mini, Samsung GT-E2200 e Nokia 100. In palio troviamo anche un Tablet, il Samsung Galaxy Tab con schermo da 7 pollici.

premi tim

Tutti i clienti Tim che fossero interessati all’iniziativa, sarà sufficiente recarsi in un punto vendita Tim o in un negozio che venda ricariche ed effettuare una Ricarica+ da 6 o 12 euro. Non oltre le 24 ore riceverete un SMS contenente la descrizione del premio aggiudicato, al quale dovrete rispondere, in modo da accettare l’offerta, questo inviando un messaggio vuoto o con un testo qualunque. Ricordiamo che la risposta andrà inviata dentro i 7 giorni successivi e non oltre.

Se avete vinto un cellulare o un tablet, sarà necessario entrare nel sito ufficiale e indicare l’indirizzo per poter ricevere così il premio vinto direttamente a casa.

Ad ogni modo, verrete comunque prima contattati telefonicamente o via email per stabilire il giorno e l’orario di consegna del premio. Successivamente il premio vi sarà consegnato a casa entro 180 giorni, ma solitamente sono sufficienti appena 45 giorni.

Ricordiamo un ultima volta che questo concorso rimarrà valido fino al giorno 18 dicembre 2013, in caso abbiate eventuali dubbi potete consultare il sito ufficiale www.tim.it