Una splendida segnalazione per tutte coloro che amano fare collezione di rosari o che apprezzano portarne uno a collo, o ancora più semplicemente lo utilizzano per la preghiera personale.

Radio Maria, radio ufficiale del Vaticano, prosegue con la promozione iniziata nel 2012 che prevedeva l’invio in regalo di un rosario.

Il Tuo Rosario – é questo il nome dato alla promozione – non é altro che una semplice richiesta di spedizione del rosario, in forma gratuita e senza addebito di alcuna spesa occulta né per la spedizione stessa.

Aderire alla promozione é semplice, basta fare click nel modulo sotto riportato e verremo indirizzati direttamente nel sito di Radio Maria.

rosario radio maria

Sarà quindi sufficiente indicare il nome e il cognome cui spedire il rosario, indirizzo, CAP, città, provincia ed email. Rigurado il numero di telefono, pur essendo presente il relativo campo, non é questo considerato obbligatorio.

Quando avremo terminato cliccheremo su “Invia

rosario radio maria

Questa sarà l’informativa che la pagina internet ci darà se avremo effettuato tutto correttamente.

Ricordiamo che purtroppo l’invio del rosario potrà durare anche 3/4 mesi. Non disperiamo dunque se non vedremo giungere nel giro di giorni il nostro omaggio. Presto giungerà, dovremo solo essere un poco pazienti.