concorso vetril

concorso vetril

L’offerta dei prodotti per la casa è davvero varia e c’è solo l’imbarazzo della scelta ma sono sicura che si vi dicessi “pulizia dei vetri” la vostra mente correrà subito ad un prodotto specifico che molti di voi si ricorderanno da bambini: il Vetril.
Della gamma Vetril esistono anche altri 3 prodotti, oltre al classico che lascia le superci di vetro perfettamente trasparenti, e sono: Vetril Multisuperficie Ammoniaca lo sgrassatore, Vetril con anti-batterico igienizzanti e Vetril Sensation che dona lucentezza.

Concorso VETRIL

Cos’hanno tutti questi prodotti in comune con le Maldive?Semplice, che se ne acquistate 2 prodotti di questa linea potete partecipare al concorso che vi porterà in questa splendida località di sole, mare e divertimento.

Il concorso si chiama “VETRIL, IO SCELGO LA TRASPARENZA!” e scade il 30.11.2012 e partecipare è semplice, occorre acquistare due prodotti a scelta tra quelli della gamma VETRIL presso i punti vendita aderenti alla manifestazione.
Quindi ci si collega al sito www.trasparenzavetril.it e si compila il form di registrazione con i dati richiesti, s’inseriscono i dati riportati sullo scontrino relativo all’acquisto dei due prodotti a scelta inviate e aspettate l’estrazione che si terrà il 31.12.2012. Prima di partecipare leggete il regolamento e buona fortuna!