Prova a vincere Biberon e Succhietto Neonato Tommee Tippee su Dolce Attesa

Comment

mamme

Fino al 30 aprile 2018 si ha la possibilità di provare a vincere il biberon ed il succhietto Neonato Tommee Tippee partecipando al nuovo concorso nella modalità istant win promosso da Dolce Attesa che offre così la possibilità di tentare di vincere dei premi per il proprio piccolo. Per partecipare al concorso basta semplicemente collegarsi alla pagina www.dolceattesa.com, chi accede per la prima volta deve eseguire la fase di registrazione, chi ha già un proprio profilo utente deve effettuare il log-in con i propri dati personali e poi cliccare sul bottone “prova la fortuna”, dopo questo passaggio si potrà subito conoscere se si ha avuto la fortuna di aggiudicarsi uno dei premi in palio.

Il concorso è stato indetto lo scopo di incrementare le iscrizioni delle mamme al sito Internet www.dolceattesa.com. Per il mese di aprile sono stati messi in palio 30 kit della linea Mayborn del valore di € 13,97 iva inclusa, ciascun kit è composto da: un succhietto Newborn, dalla forma studiata appositamente per adattarsi alla bocca dei neonati, si tratta infatti di una forma simmetrica che favorisce lo sviluppo orale naturale; il succhietto è dotato di una tettarella è simile a quella del biberon; un biberon Tommee Tipee, privo di BPA, dispone di una tettarella dotata di una grande flessibilità ed elasticità delle caratteristiche che riproducono quelle naturali del seno di una mamma.

Prova a vincere Biberon e Succhietto Neonato Tommee Tippee su Dolce Attesa ultima modifica: 2018-04-07T12:24:02+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 7 =