bagnodoccia bottega verdeBottega Verde in collaborazione con Optissimo lanciano una nuova iniziativa che durerà sino al 30 di giugno, o comunque sino ad esaurimento scorte, e che consentirà a tutti i partecipanti di ricevere un bagno doccia Bottega Verde in omaggio.

Aderire all’iniziativa é molto semplice, veloce e soprattutto gratuito senza nessun obbligo di acquisto di altri prodotti, é necessario però possedere un account Facebook.

Vediamo dunque assieme tutti i passaggi per ricevere il nostro bagno doccia di Bottega Verde:

  1. Rechiamoci nella pagina Facebook appositamente creata per l’iniziativa ;
  2. Clicchiamo sul bottone Registrati che troviamo a centro pagina verso il basso;
  3. Compiliamo Nome, Cognome, Comune, Email e Telefono nella nuova pagina che si aprirà.
  4. Spuntiamo l’autorizzazione al trattamento dei dati e clicchiamo sul bottone Registrati che troviamo al termine del modulo di iscrizione;
  5. Scarichiamo e stampiamo il buono che riceveremo dopo aver inviato il modulo coi nostri dati.

A questo punto dovremo solamente recarci presso un negozio Bottega Verde o Optissimo che aderiscono all’iniziativa e presentare il buono.

Affrettiamoci perché l’iniziativa é valida solo fino a esaurimento scorte, e comunque entro il 30 giugno 2013.

Bottega Verde é una azienda italiana di Pienza, in Toscana, che a sempre si é occupata di cosmetici a base di principi attivi naturali. E’ cresciuta sino a diventare azienda leader in italia e proponendosi quale riferimento per l’universo femminile che desidera prodotti sani e genuini.

Optissimo é una azienda specializzata nella vendita di lenti da vista, occhiali da vista e di occhiali da sole nonché prodotti per la manutenzione. Ha oltre 130 anni di storia essendo nata nel 1880 ed oggi conta oltre 100 punti vendita in tutta Italia.