Fino al 29 Settembre avremo la possibilità di poter partecipare al concorso Premiati In Cucina e vincere una griglia da tavola, una fornitura annuale di Olio Sagra e addirittura un meraviglioso super premio finale del valore di 2000 €uro.

Vincere è veramente facile. Si può partecipare al concorso in ben due modi: con e senza acquisto. Detto ciò, qualunque scelta tu abbia preso, effettua la tua iscrizione sul sito della promozione e partecipa.

regala olio

 In Instant Win (senza obbligo di acquisto) potrai vincere una Griglia CUOKI Ariete e partecipare all’estrazione mensile che prevede una fornitura annuale di Olio Extra Vergine Sagra Oro 100% Italiano Bassa Acidità.

Diversamente, se avete acquistato un prodotto Sagra in promozione (Olio Extra Vergine di Oliva “Il Classico” da un litro), spedendo la cartolina del concorso unita allo scontrino fiscale, parteciperai alla promozione Acquista, Spedisci E Vinci!

Spedite il tutto tramite posta al seguente indirizzo:

Concorso Sagra “Premiati In Cucina”
Casella Postale 1801 c/o FPE
47122 Forlì (FC)

Tra tutte le cartoline di partecipazione che arriveranno in modo regolare, sarà estratta una gift card dal valore di 2000 €uro attraverso la quale potrete acquistare tutto ciò che volete in una delle principali catene nazionali di elettronica!

Non ci rimane che augurarvi, buona fortuna a tutti con Olio Sagra!!!