Porta a scuola la natura concorso gratis WWF

In questo periodo, nonostante le polemiche sul distanziamento sociale e sui vaccini, finalmente riaprono le scuole. Questa è spesso una bela occasionie che diverse aziende e organizzazioni utilizzano per lanciare qualche nuovo concorso a premi. Come il caso di Porta a scuola la natura, il concorso a premi a partecipazione gratuita lanciato in collaborazione tra WWF e Desideri Magazine.

 Ci sono in palio dei set scuola WWF. Continua a leggere per sapere come partecipare a qusesto concorso gratis di Desideri Magazine.

Partecipa oggi a Porta a scuola la natura

Non sono richieste abilità particolari, se non la fortuna di rientrare tra i nominativi vincenti, per partecipare a questo concorso premi di WWF.

Basta infatti la compilazione di un piccolo questionario sul sito Desideri Magazine.

Per accedervi bisogna essere registrati alla piattaforma, azione che, se non hai mai precedentemente compiuto, è veloce e anch’essa gratuita.

Per partecipare collegati quindi alla pagina dell’inziativa cliccando qui, fai il login con le tue credenziali Desideri mgazine e compila il questionario. Una volta competato, il tuo nominativo verrà inserito nell’urna dalla quale verrano estratti 45 fortunati vincitori.

Ognuno di questi si aggiudica un set scuola WWF, del valore di 50 euro, composto da:

  • astuccio in microfibra con matite;

  • borraccia in acciaio;

  • T-shirt WWF.

Termine ultimo per la partecipazione 30 ottobre 2021, l’estrazione dei vincitori avverra’ entro il 17 dicembre 2021. È possibile consultare il regolamento completo cliccando qui.

Per altre ottime occasioni di concorsi a partecipazione gratuita la nostra sezione concorsi gratis oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona fortuna da Campionigratis.net!

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *