Molti di voi ancora non sanno che i pannolini per neonati anche se molto utili nei primi mesi come nei primi anni di vita del piccolo di turno, sono oggetti che quando li si getta via sono molto inquinanti in quanto solitamente sono poco o per niente biodegradabili.

Oggi siamo qui a proporvi “Naturaé” il pannolino compostabile, ma sopratutto per avvisarvi che ovviamente potrete richiedere un campione gratuito seguendo semplicemente  le istruzioni  che vi mettiamo qui di seguito!

Se volete richiedere il vostro campione gratis non dovrete far altro che andare sul sito e compilare il modulo nella pagina che vi compare. Ricordiamo inoltre che potrete anche vedere le precedenti offerte che vi abbiamo precedentemente segnalato in fatto di pannolini.

pannolino gratis

Drynites é progettato per regalare una protezione fondamentale, permetterà al piccolo di dormire sonni tranquilli, aiutando anche te risolvendo  il problema della pipì a letto.

Non abbiamo un “tipo” di bambino che sia più soggetto a questo problema, ma sembra che i  maschi ne siano maggiormente più vittime delle femmine. Non sappiamo con certezza il perché, dicono che alcuni studi dimostrino che le bambine siano in grado di tener sotto controllo la vescica prima dei bambini. Il 60% di questi casi riguarda i maschietti, per questo motivo infatti DryNites® ha studiato mutandine diverse per bambini e bambine.

Ordinando il campione gratuito ti invieranno anche un buono sconto per il tuo prossimo acquisto di DryNites®.