pampers regala omaggio

pampers regala omaggio


pampers valigetta tom jerry gratis

pampers valigetta tom jerry gratis

Dal 12 al 28 settembre 2011, negli ipermercati aderenti alla promozione, a fronte dell’acquisto contestuale di 2 esapack di pannolini Pampers Baby Dry (o un esa BD + 2 pentapack di salviettine Babyfresh), il consumatore riceverà direttamente dalla hostess Pampers presente nel punto vendita un album fotografico Tom&Jerry. Inoltre, a fronte dell’acquisto di 3 esapack di pannolini Pampers Baby Dry, il consumatore riceverà un album fotografico e una valigetta personalizzati Tom&Jerry per il/la suo/a bambino/a.

La consegna dei premi suddetti avverrà in base alla disponibilità dei regali presenti nei singoli punti vendita aderenti all’iniziativa.

Nel caso in cui la mamma non trovi la hostess Pampers, potrà in ogni caso partecipare chiamando il Servizio Consumatori Pampers al numero telefonico 085/4552273 e richiedere l’apposita cartolina di partecipazione che verrà spedita direttamente a casa.
La mamma dovrà inviare in busta chiusa la cartolina di partecipazione, completa dei propri dati anagrafici, unitamente allo scontrino fiscale in originale comprovante l’acquisto contestuale dei prodotti Pampers nelle quantità e nelle combinazioni specificate sopra nel periodo di validità compreso tra il 12/09/2011 e il 28/09/2011 a:

Operazione “Pampers REGALA l’album foto e la valigetta di Tom&Jerry in Ipercoop
presso EDPS, rif. FA/173
20192 Cusago MILANO

entro e non oltre il 15 ottobre 2011 (farà fede la data del timbro postale).