Il famoso additivo Omino Bianco nasce nel 1954, quando la sua figura nera con la maglietta bianca era associata ad un prodotto denominato “Il perborato dell’Omino Bianco”. Da allora Omino Bianco si è evoluto profondamente, allargando la sua famiglia di prodotti attraverso l’innovazione e la specializzazione in diversi segmenti della cura dei tessuti. È per la completezza della sua gamma e per la sua efficacia garantita che ben otto milioni di consumatrici italiane considerano Omino Bianco unico punto di riferimento per tutte le loro esigenze di bucato. Omino Bianco Bianco è l’additivo liquido specifico per tutti i tessuti sia come smacchiatore che come
disinfettante, la sua formula potenziata con agenti sbiancanti attivi di ultima generazione rimuove efficacemente le macchie e riporta i capi ingrigiti e ingialliti ad un candore come nuovo. Rispetta tutti i tessuti, dal cotone a quelli più delicati come lana, seta, pizzo e fibre sintetiche. Non contiene candeggina.

Il concorso

Se ancora non lo fai, inizia ad usare Omino Bianco, perché potrai partecipare ad un concorso fantastico! Vincere è molto facile, basta seguire quattro step e tentare di aggiudicarsi una memorabile vacanza in Polinesia! Quindi comprate almeno due prodotti Omino Bianco; registratevi sulla pagina dedicata del sito; inserite i dati dello scontrino; scoprite subito se avete vinto un cofanetto Smartbox Momenti d’Incanto, ricordandovi che parteciperete all’estrazione finale del viaggio in Polinesia, anche se non avete vinto la Smartbox. Il concorso ha termine il 31 dicembre 2013 e l’estrazione finale avverrà il 31 gennaio 2014.

Concorso Omino Bianco

Concorso Omino Bianco