Estathé
lancia un nuovo concorso del tipo Instant Win, partito il 16 giugno e che resterà aperto fino al 1 Settembre 2013. 

Il gioco si svolgerà di giorno in giorno dalle ore 12:00 fino alle ore 12:00 del giorno successivo, in palio ci sono 13 magliette al giorno personalizzate con la propria grafica, per un valore dei montepremi totale pari a più di 10.000 euro.

 estathe

Esprimere la propria creatività è un imperativo per coloro che vogliono vivere di gusto e prendere sul serio… il divertimento! Perché quindi non coinvolgere tutta la famiglia nella pittura decorativa di una maglietta? Non limitate colori, disegni e soprattutto… risate!

Partecipare non costa nulla, mettici tutto il tuo impegno e cerca di divertirti più che puoi, suggerisci questa opportunità anche ai tuoi amici o compagni di scuola, fai in modo che questo simpatico concorso diventi quasi un gioco, una sfida contro i tuoi amici e magari uno di voi ne uscirà vincitore, se così non fosse, ricordatevi che l’importante non é vincere ma partecipare e divertirsi.

Per partecipare al Concorso di Estathé Instant Win non dovete far altro che andare sul sito dare così inizio alla vostra creazione per tentare di vincere una maglietta personalizzata.