Nina Ricci offre un campione gratuito della nuova fragranza denominata “L’eau“.

Per partecipare a questa promozione dovremo semplicemente possedere un account Facebook, cliccare sull’immagine sotto riportata e successivamente cliccare sul bottone per collegarci con il nostro account Facebook.

Nina Ricci l'eau

 

Fatto questo dovremo pubblicare un segreto sull’albero dei segreti facendo clic su “Poster un Secret“, scegliere categoria e frase preferita.

Questo perché il mondo segreto di Nina é il tema conduttore della linea di profumi L’Eau, fragranze che vogliono far riscoprire alla donna moderna la sua femminilità nascosta spesso nei labirinti delle giungle urbane.

La promozione non ha indicata alcuna data di scadenza ma é sempre meglio affrettarsi.

Nina Ricci è il marchio di una pregiata casa di alta moda fondata nel 1932 a Parigi da Maria Ricci, detta “Nina” e dal figlio Robert. L’azienda è concentrata nell’abbigliamento e le creazioni di Nina Ricci si sono sempre caratterizzate per raffinatezza, femminilità e romanticismo. Ognuna era realizzata solo su manichino, senza essere disegnata in modo da garantire la forma perfetta all’abito che prendeva vita. Dal 1946 il figlio Robert segue il settore dei profumi, nel quale la maison raggiunge un ambito di eccellenza riconosciuto a livello internazionale.