dieta personalizzata gratis

dieta personalizzata gratis

Il tempo vola e senza accorgercene l’inverno sta rapidamente passando, lasciando campo libero alle prime belle giornate di primavera. I primi scampoli di bel tempo però riportano alla mente una delle ansie più grandi della maggior parte delle persone, uomini o donne che siano: la famigerata prova costume!
S’inizia con gli stressanti rituali di preparazione fisica all’estate che spingono verso estenuanti sedute in palestra ma soprattutto verso diete ferree che poco hanno di sano e costruttivo.
Fortunatamente però ad aiutare tutti coloro che sono in perenne guerra con la bilancia ci pensa la Kellogs che attraverso la sua ricca linea di cereali da colazione e barrette dietetiche, garantisce un salutare ritrovamento e mantenimento della forma fisica!

Un regalo da Kellogs




Proprio con lo scopo di motivare le persone a convertirsi ad uno stile di vita più equilibrato e salutistico, è nata l’iniziativa My Special K che dà la possibilità di ricevere un programma alimentare personalizzato, arricchito con consigli relativi all’esercizio fisico. In tal modo senza stress e calcoli matematici impossibili, si potrà ritrovare la forma in allegria e spensieratezza! Il programma in questione è caratterizzato da più di cento ricette che variano a seconda dello stile di vita e dell’esigenze dell’interessato ed è regalato totalmente da Kellogs! E’ sufficiente iscriversi su questa pagina, semplicemente inserendo i propri dati personali. Pochi clic per garantirsi una linea perfetta!