La bella stagione, si sa, è amata ed agognata da tutti…forse un pò meno dalle mamme sempre alle prese con le responsabilità e l’organizzazione del menage familiare!

Dalla nascita fino ai tre anni infatti la situazione si complica riguardo vacanze e ferie balneari, in quanto ancora vige lo spauracchio del pannolino!

Per risolvere questo problema la Huggies, azienda leader nel settore della prima infanzia, l’ha pensata bella, ideando

gli  Huggies Little swimmers, non un comune pannolino, ma un vero costumino-pannolino resistente all’acqua!

Varie le peculiarità che li differenziano da altri prodotti: non si gonfiano a contatto con l’acqua, fattore che li rende perfetti per i bagnetti in mare od in piscina e sono dotati di efficaci bande laterali facili da aprire e chiudere.

Provarli è stata una duplice esperienza positiva: da una parte leniscono le preoccupazioni delle mamme che in uno stesso prodotto ritrovano sicurezza, igiene e comodità; dall’altra sono allegri e comodi per i bimbi, i quali riescono a sentirsi anche un pò più “grandi” indossando una vera mutandina!

Anche la mia amica neomamma Claudia, è rimasta esterefatta dalla prova dei nuovi Huggies. Ha provato il campione omaggio riservato a lei, con risultati eccellenti! Ecco il suo commento: ottima la loro capacità assorbente, estremamente igienici e confortevoli, resistenti addirittura a cicli di gioco scatenato!

Huggies Little Swimmers: un mare di comodità!

Articolo sponsorizzato