L'oreal Paris regala elettrodomestici Ariete

L’oreal Paris regala elettrodomestici Ariete

Da più di trent’anni, i Laboratori L’Oreal Paris creano formulazioni scientifiche e tecnologiche sempre più efficaci, per esaltare e mantenere viva la bellezza delle donne di tutte le età. Ecco perchè s’impegnano quotidianamente a sviluppare prodotti ad elevata efficacia, testandoli clinicamente in collaborazione con professionisti di tutto il mondo. Oggi attiriamo la vostra attenzione soprattutto sulle linee anti età, quali Revitalift ed Age Perfect, in quanto tutti i prodotti che ne fanno parte possono farvi vincere utilissimi premi!

Le regole del concorso

L’oreal Paris vuole premiare la vostra fedeltà, perciò fino al primo dicembre 2014, comprate almeno tre prodotti a scelta all’interno delle linee Revitalift ed Age Perfect, conservate tutti gli scontrini e le scatole dei cosmetici. Fatto questo dovete scaricare dal sito la cartolina dedicata al concorso, sulla quale potete indicare il premio che volete ricevere ed inviare il tutto al seguente indirizzo:

Operazione “L’oreal Paris premia la tua fedeltà
c/o DM Group – Casella Postale 669 DC – 10121 Torino Centro (To)

I premi tra cui scegliere sono tutti elettrodomestici firmati Ariete: il Tritatutto Choppy, la Yogurtiera Yogurella e lo spremiagrumi Spremì.