Lagostina concorso a premi “Cucina a pressione. Quanto ci stai dentro?”

Comment

Concorsi

Il concorso a premi “Cucina a pressione. Quanto ci stai dentro?” presentato da Lagostina permette di vincere una delle 60 pentole a pressione La Classica da 5l Lagostina (dal valore di 106,48 euro), caratterizzata da un design originale e moderno che sfrutta le più innovative tecnologie, grazie poi all’uso dell’acciaio inox si garantisce un alto livello di sicurezza. La pentola a pressione Lagostina è disponibile insieme ad i seguenti accessori: cestello, ecodose e ricettario.

Per partecipare al concorso, che resterà attivo fino al prossimo 9 febbraio 2019, si deve rispondere correttamente almeno al 60% delle domande proposte sul sito https://www.lagostina.it/cucina-a-pressione/, basta effettuare la registrazione compilando l’apposito form con tutti i dati personali richiesti e solo in seguito si potrà rispondere alle domande del quiz a risposta multipla sul tema la “cucina a pressione”. I partecipanti al concorso che risponderanno correttamente ad almeno il 60% delle domande avranno modo di concorrere all’estrazione finale dei premi in palio, che è programmata entro il 30 marzo 2019. Ogni utente potrà tentare di rispondere al quiz anche più volte, fino a raggiungere la soglia minima di risposte, ma potrà registrarsi e partecipare all’estrazione finale una sola volta nel corso del periodo di validità del concorso a premi “Cucina a pressione. Quanto ci stai dentro?”.

Lagostina concorso a premi “Cucina a pressione. Quanto ci stai dentro?” ultima modifica: 2018-12-18T17:43:36+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 5 =