Ogni singola cellula del nostro corpo contiene le informazioni che ci rendono unici. E così man mano che l’invecchiamento avanza, vanno ad invecchiare anche i circa dieci quadrilioni di cellule dell’organismo. Per adeguarsi ai nuovi livelli energetici del corpo, il rinnovamento cellulare rallenta. La pelle pertanto può perdere la sua tonicità e compaiono le rughe. Con oltre cento anni di esperienza nel trattamento della pelle ed uno dei centri di ricerca più importanti del mondo, Nivea ha deciso di sviluppare una nuova linea di prodotti per il viso che
soddisfi le aspettative delle donne nei confronti dei prodotti anti-età. I prodotti innovativi in questione sono stati studiati per donare alla pelle un aspetto giovane a livello cellulare, contribuendo da oggi anche al vostro divertimento e al vostro tempo libero. Infatti è in corso una grande offerta Nivea che non potete perdere!

Leggi gratis con Nivea

La linea in grado di riattivare la giovinezza è stata battezzata col nome di Cellular Anti-Age, è capace di ridurre le rughe, migliorare il tono e favorire il rinnovamento cellulare; essa comprende una vasta gamma di soluzioni per tutte le esigenze. Fino al 30 giugno 2013 acquistando due prodotti Nivea viso (di cui almeno uno della nuova linea Cellular Anti-Age) otterrete un codice da utilizzare per scaricare il vostro e-book gratuitamente nel vasto catalogo creato per voi da Nivea e dalla Newton Compton Editori. Inoltre conservando lo scontrino di acquisto e chiamando lo 02- 36265458 potrete vincere uno dei 54 Reader PRS-T2 della Sony in palio, che verranno assegnati entro il 30 luglio 2013.

Nivea regala un e-book

Nivea regala un e-book