La rivista F regala un integratore

Durante le vacanze, soprattutto all’estero, si tende ad assumere cibi ed acqua che possono contenere batteri diversi da quelli a cui il nostro organismo è abituato. Per questo l’intestino può risentirne aumentando l’attività (dissenteria) o diminuendola (stipsi). La somministrazione di fermenti lattici aiuta ad affrontare una vacanza serena. Le problematiche suddette derivano per lo più dall’alterazione della flora batterica intestinale, con tutte le conseguenze che ne derivano quali pancia gonfia (dovuta a fermentazione intestinale) ed eruzioni cutanee (brufoli ed acne); assumendo periodicamente una certa dose di fermenti lattici ( batteri che svolgono un’azione enzimatica trasformando uno zucchero, che utilizzano per nutrirsi e per crescere, in acido lattico) è possibile senza fatica
ripristinare e proteggere la flora intestinale e l’ambiente gastrico nella sua totalità. Oggi Campioni Gratis ha deciso di farvi tastare con mano questo argomento, dandovi l’opportunità di provare gratuitamente l’integratore alimentare di fermenti lattici vivi e vitamine Lactoflorene, utile per chi soffre di gonfiore addominale e cattiva digestione.

Acquistate il settimanale F

Fate un giro in edicola e comprate la rivista F, precisamente il numero in edicola fino al 19 giugno 2013. Verso la fine del giornale troverete due pagine dedicate pienamente a Lactoflorene, nonché un coupon da esibire nelle farmacie convenzionate che vi darà un privilegio unico: acquistando una confezione a scelta della linea Lactoflorene, la seconda la avrete totalmente gratuita! La promozione è valida fino al 31 ottobre 2013, provate i fermenti lattici e ritroverete il benessere!