Smart Shoppers Italia indice una nuova promozione e offre la possibilità di vincere un Peluche di Winnie The Pooh.

Ogni settimana infatti Smart Shoppers Italia metterà in palio 50 Winnie The Pooh e potranno partecipare tutto coloro che hanno aderito all’iniziativa.

L’iniziativa scade il 30 giugno 2013, mancano dunque pochi giorni ed è bene affrettarsi a partecipare.

Per partecipare al concorso è necessario possedere un account Facebook e fare click sull’immagine di Winnie The Pooh sotto riportata. Il tutto impiegherà pochi secondi, il tempo di inserire nome, cognome e indirizzo email.

Una volta cliccato nell’immagine sotto riportata verremo indirizzati alla pagina Facebook dell’iniziativa dove dovremo cliccare su “Mi Piace

winnie the pooh gratis

A questo punto solo dovremo compilare il modulo con i nostri dati e se saremo tra i fortunati vincitori verremo avvisati per mezzo di una email.

Come vedete compilare il modulo é facile: inserite il vostro nome nel primo campo, il cognome nel secondo campo e il vostro indirizzo email nel terzo campo.

Quindi cliccate su “Invia

winnie the pooh gratis

Smart Shoppers Italia è una community dove potremo trovare idee per risparmiare, soluzioni per riciclare e riutilizzare. Nasce con l’idea di condividere esperienze con gli altri consumatori e per questo da oltre vent’anni aiuta i consumatori a risparmiare con offerte speciali e promozioni direttamente nei negozi, in collaborazione con rivenditori in tutto il mondo.