Chi ha un gattino in casa sa bene quanto questi bellissimi animali possano essere una gioia ma allo stesso tempo creare alcuni problemini in casa, sopratutto quando hanno bisogno e voglia di rifarsi le unghie. Avrete trovato sicuramente segni sulle porte, sui mobili e sulle vostre sedie e purtroppo in questo caso l’unica cosa da fare è cambiare l’arredamento della vostra casa.

Friskies conosce bene questo tipo di problema, visto che da anni si occupa dell’alimentazione dei vostri animali e così ha deciso di lanciare un fantastico concorso dal nome “Graffia e Vinci”. Il concorso prevede infatti dei buoni sconti da utilizzare per cambiare il proprio arredamento , dedicato a tutti i padroni dei gatti che hanno i mobili rovinati.

Partecipa al concorso Friskies e vinci 500 euro.

In palio ci sono appunto 30 coupon del valore di 500 euro da spendere da Ikea. Per partecipare a questo concorso dovrete acquistare un prodotto Friskies secco da 400 g. Dopo l’acquisto collegatevi al sito e inserisci i dati dello scontrino. Saprai subito se sei il vincitore della carta regalo di Ikea.

Conserva sempre lo scontrino perché nel caso fossi tu il vincitore dovrete spedire lo scontrino nella sede di Friskis di Milano. Buona fortuna a tutti!!

Partecipa al concorso Graffia e Vinci e rinnova la tua casa