Concorso Findus

Concorso Findus

La storia di Findus, leader nel suo campo, è la storia dei surgelati in Italia. Tanto che oggi, a oltre 50 anni di distanza dall’avvio della produzione nello stabilimento di Cisterna di Latina, Findus è ancora sinonimo di surgelati di qualità. Nel tempo, Findus ha arricchito il mercato con una serie di prodotti ormai insostituibili che hanno rivoluzionato il rapporto tra il tempo di preparazione e i piaceri della tavola, guidando intere generazioni verso abitudini alimentari sempre più in linea con lo stile di vita attuale e le linee guida alimentari.
Dall’origine di Findus ad oggi, con l’evolversi e l’affermarsi del mercato dei surgelati, le proposte di Findus ai consumatori si sono molto ampliate, spaziando dai piatti pronti ai vegetali, dalla carne al pesce, fino ad arrivare alle paste semilavorate: tutti prodotti di assoluta qualità, frutto di una rigorosa selezione degli ingredienti e di severi controlli.

Vinci un fantastico microonde

Comprate due prodotti Findus novità (a scelta tra Fish Burger Capitan Findus; Filetti di Merluzzo Nordico a regol d’arte; Filetti di Merluzzo gratinati con patate e rosmarino; Gamberi Boreali sgusciati; le zuppe del casale; Gran minestrone sei minuti; risotti 4 salti in padella; le calde merende sofficini Findus; i mini sofficini Findus); conservate lo scontrino e riferitene i dati richiesti al numero 06-54547474, saprete subito se avete vinto un bellissimo forno a microonde Smart Oven, in cui poter deliziosamente cucinare tutti i prodotti Findus! L’operazione scade il 25 gennaio 2014.