Campioni da Ahava

Campioni da Ahava

Sono ormai arcinote le proprietà dei sali del Mar Morto e quindi dei relativi fanghi, ossia la capacità di stimolare e rivitalizzare il processo che porta le cellule del derma all’invecchiamento ed alla degenerazione.
I sali del Mar Morto sono ricchi di magnesio e potassio che hanno un effetto anche molto rilassante oltre alla capacità di curare gli inestetismi della pelle (dall’acne alla cellulite) e tonificare i muscoli lenendo fastidi e dolori.
I modi d’uso più frequenti sono i fanghi ma anche gli scrub ed i sali per un bel bagno detossinante e tonificante.

Trattamenti di bellezza

Esiste naturalmente un vasto assortimento di cosmetici che contengono le proprietà di questi fenomenali sali, se volete sperimentarne qualcuno gratis comodamente a casa fate richiesta di campioni gratuiti all’azienda cosmetica Ahava che per l’appunto utilizza i principi attivi di tali sali per offrire una perfetta combinazione cosmetica che renda più efficcaci i vostri trattamenti di bellezza. Per richiedere i campioni gratuiti da ricevere comodamente a casa vi basterà andare su questo indirizzo http://www.ahava-cosmetics.ch/contact_en.html e compilare il form con i vostri dati per la spedizione.