Sono arrivate le ferie; quindi é tempo di segnalarvi una nuova opportunità di divertimento in villeggiatura. Vi farebbe piacere ottenere un biglietto omaggio per entrare a Mirabilandia? Si?!

Oggi vi segnaliamo una nuova opportunità per ottenere un ingresso gratis al parco divertimenti Mirabilandia a fronte del pagamento di un ulteriore biglietto intero. Si tratta in parole semplici di una offerta due al prezzo di uno.

Fino al 31 di Agosto, Develey distribuirà nei vari supermercati d’italia delle confezioni di maionese dal marchio McDonald’s nelle quali  vi è allegato un buono. E’ sufficiente che presentate il buono alle casse del parco divertimenti Mirabilandia e questo vi garantirà il diritto di ricevere un ingresso gratuito acquistando soltanto un altro biglietto intero.

ingresso omaggio mirabilandia

Vi invitiamo comunque a leggere il regolamento della promozione che, ricordiamo, durerà fino a fine di questo mese.

Ovviamente per ottenere il buono che da diritto al biglietto omaggio dovrete acquistare la maionese Develey dal marchio McDonald’s nei vari formati da 125, 250 e 500 ml, alla quale troverete allegato un coupon che presenterete direttamente nelle casse del parco divertimenti di Mirabilandia.

A questo punto a noi di Campionigratis.net non ci resta altro che augurarvi, buon divertimento e fateci sapere come é stata la vostra giornata al parco lasciandoci i vostri commenti!