Ritorniamo oggi a segnalarvi un concorso a premi con obbligo di acquisto organizzato dalla famosa società Pampers.

Partecipando al concorso indetto da Pampers Esapack Sole e Luna potrete avere la fortuna di vincere una bellissima e coloratissima bicicletta per vostro figlio ogni settimana, inoltre potrete partecipare all’estrazione di straordinari premi!

Se volete ricevere più informazioni sul funzionamento del concorso continuate a leggere l’articolo!

concorso pampers

Andiamo a scoprire ora come funziona il concorso a premi indetto da Pampers esapack sole e luna: come prima cosa dovrete entrare nella pagina del concorso e cliccare su “partecipa ora” nella finestra che si aprirà dovrete effettuare la registrazione al sito.

Dopo aver comprato una confezione di Pampers Sole e Luna Esapack che aderisce all’iniziativa, dovrete ritagliare il codice numerico che troverete stampato all’interna della confezione e conservalo assieme alla cartolina pre-stampata che trovate sempre all’interno della confezione.

A questo punto inserite il codice di gioco e scoprire fin da subito se avete vinto una delle straordinarie biciclette messe in palio ogni settimana; potrete inoltre partecipare anche all’estrazione finale di ulteriori premi!

Il concorso ha validità fino al 31 Dicembre 2013, mentre l’estrazione finale avverrà il 14 Febbraio 2014, quindi che aspettate? Partecipate subito per vincere questi meravigliosi premi offerti da Pampers Esapack Sole e Luna!