Garnier regala la Beauty Box

Garnier regala la Beauty Box

Garnier è famosa per la sua esperienza in campo cosmetico e soprattutto perché scopre ed utilizza ingredienti di origine esclusivamente naturale. Per far ciò utilizza il Bioscreening, un metodo di screening molecolare utilizzato soprattutto nel settore dell’industria farmaceutica che impiega robot all’avanguardia per ricercare sempre nuove sostanze utili al benessere della pelle. Non a caso ogni trattamento testato da Garnier ha dimostrato il proprio effetto attraverso test in-vitro e prove empiriche effettuate su campioni di persone interessate. Oggi Garnier vuole premiare la vostra fedeltà con un bellissimo regalo dal grande valore sia estetico che pecuniario!

Una Beauty Box per voi

Fino al 15 novembre 2013, acquistando presso i punti vendita aderenti alla manifestazione, in un unicoscontrino, almeno 15 euro di prodotti Garnier Skin Naturals di cui almeno una BB Cream oppure un Trattamento anti-macchie, avrete diritto ad una fantastica Beauty Box, comprendente un Kit di prodotti Garnier costituito da: una crema Garnier Skin Naturals Idratante Prodigiosa per Pelli Normali 50 ml, un latte detergente Garnier Skin Naturals Bio Active 200 ml, un Garnier Ultra dolce Shampoo Meraviglioso 250 ml, un Garnier Ultra dolce Balsamo Meraviglioso 200 ml. Per ottenere il regalo dovrete spedire a mezzo raccomandata ed entro 5 giorni dalla
data dell’avvenuto acquisto (farà fede il timbro postale) in busta chiusa: l’originale dello scontrino fiscale attestante l’acquisto dei prodotti in promozione; i propri dati anagrafici e l’indirizzo completo presso il quale effettuare la spedizione del premio. Il tutto da inviare a tale indirizzo:
Operazione “Beauty Box”
Casella Postale n. 18 – 20094 Corsico Centro Milano