concorso galbaniGalbani presenta il nuovo Concorso Galbani Cucina Light, che iniziato il 24 giugno 2013 terminerà il 1 settembre 2013. Galbani con questo concorso vuole far conoscere al pubblico la sua gamma di prodotti Light, in particolare Crescenza Certosa Light, Ricotta Santa Lucia Light e Mozzarella Santa Lucia Light.

Il concorso é del tipo Instant Win e prevede che tutti gli utenti che si iscriveranno o comunque si collegheranno al sito www.galbani.it potranno partecipare alla estrazione giornaliera di una bilancia elettronica Guzzini.

Sì avete capito bene: ogni giorno vi sarà in palio una bellissima bilancia Guzzini del valore di oltre 50 Euro.

Ma il concorso non si ferma qui, terminata la fase “instant win” potremo accedere alla fase successiva, ovvero il secondo concorso “Posta la tua ricetta” dove ciascun utente potrà pubblicare una ricetta contenente obbligatoriamente almeno un ingrediente a propria scelta tra i seguenti prodotti della gamma Light: Crescenza Certosa Light, Ricotta Santa Lucia Light, Mozzarella Santa Lucia Light.

Oltre alla ricetta dovrà essere allegata una propria fotografia in cucina. La miglior ricetta verrà premiata con un Cofanetto Vacanza EcoCharme Boscolo del valore di circa 1.000Euro.

Ricordiamo a tutti coloro che effettueranno l’iscrizione per la prima volta, che dovranno confermare la propria casella di posta elettronica cliccando il link contenuto nell’email di verifica che riceveranno da Galani.

Per partecipare al concorso cliccate sulla foto qui sotto.

concorso galbani