Fango termale in omaggio

Fango termale in omaggio

Essere belle è un diritto ma è diventato anche parecchio dispendioso fra SPA, terme e Beauty Farm. Per arginare il problema e continuare a prendersi cura della propria bellezza senza rimetterci di portafoglio si può allestire una piccola farmi in casa propria utilizzando qualche accorgimento e soprattutto i prodotti giusti, come i noti fanghi termali che fanno tanto bene alla pelle.

Rigorosamente gratis!

Difatti oggi proponiamo proprio un prodotto termale in omaggio che potete utilizzare comodamente a casa come nelle terme facendo massaggi ed impacchi.

L’operazione si chiama “FANGO TERMALE IN OMAGGIO SU ACQUISTO DI UN TRATTAMENTO CORPO VENUS” ed è valida fino al 15 settembre 2012, si svolge nel seguente modo: se acquistate un trattamento corpo a scelta della linea Venus (nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa) potrete ritirare in omaggio un Fango Termale Antirotondità busta da 80 ml.

Una volta ritirato il vostro omaggio date sfogo alla vostra fantasia nei trattamenti di bellezza organizzando magari un pigiama party con le amiche a tema benessere.