Estate con TIM: la nuova promozione di Telecom Italia Mobile che ci farà rimborsare tutto il traffico telefonico acquistato e consumato nel corso dei mesi di giugno 2013 e di luglio 2013.

Tutte le ricariche che effettueremo sul numero telefonico TIM genereranno un credito che verrà erogato a partire dall’8 agosto 2013 sotto forma di bonus di traffico che si potrà utilizzare a piacimento per effettuare telefonate ad amici e familiari, per inviare sms a tutta la nostra cerchia di amicizie e infine per rinnovare offerte attive sulla medesima linea nella quale è stato erogato il buono di traffico.

Insomma, parleremo e messaggeremo gratis durante tutto il mese di agosto. E oltre… E’ una bella maniera di TIM per farci passare le nostre ferie estive con spensieratezza, rimanendo in contatto con i nostri cari anche se saremo all’estero s qualche spiaggia a crogiolarci sotto il sole o al fresco sulle cime di qualche vetta alpina.

La promozione è attivabile a partire dal 17 giugno 2013, quindi siamo già in ritardo. La scadenza è fissata per il 31 luglio 2013. Non sono inclusi nella promozione eventuali pagamenti effettuati con carta di credito ed inoltre il bonus ha un limite di 1.000 Euro.

Per leggere il regolamento della promozione per esteso e ricevere maggiori informazioni clicchiamo sull’immagine della promo sotto riportata.

estate con tim