Emulsio-LavaIncera-Pavimenti-regala-tre-mesi-di-riviste-gratis

Emulsio-LavaIncera-Pavimenti-regala-tre-mesi-di-riviste-gratis

Fino al 31 Ottobre 2015 passare la cera sui vostri pavimenti più delicati sarà un vero piacere grazie alla promozione che vi presentiamo oggi! Oggetto della stessa è l’ottimo Emulsio LavaIncera Pavimenti che, oltre a coccolare le superfici della vostra casa, vi permetterà di leggere gratis per tre mesi! Infatti relativamente all’acquisto di tale prodotto, verranno erogati in omaggio un totale di 3.900 abbonamenti ad una delle seguenti riviste (alcune comprendono anche il formato digitale oltre che cartaceo): Saper Vivere, Starbene, Gioia, Tu Style, Elle, Sale&Pepe, Grazia, Casa Facile, Cosmopolitan,Cucina Moderna, Donna Moderna, Marie Claire, Marie Claire Maison, Focus,e Focus Junior.

Regolamento della promozione

Per partecipare alla promozione in questione, dovrete acquistare almeno una confezione di Emulsio LavaIncera Pavimenti. Poi con lo scontrino attestante la spesa fatta dovrete collegarvi al sito di Emulsio, registrarvi ed inserire tutti i dati dello scontrino richiesti. Per completare la procedura e richiedere il premio dovrete anche inviare entro e non oltre cinque giorni dall’acquisto all’indirizzo

“Operazione a Premi Abbonati al pulito con Emulsio 2015”
c/o ICTlabs S.r.l. Via Narni 211, 05100 Terni

il modulo riepilogativo dei propri dati conseguente alla registrazione web; lo scontrino; fotocopia del proprio documento d’identità valido.