Con Duck Vinci buoni per spesa Tigotà per la tua Bellezza

Comment

Uncategorized

Acquistando i prodotti della linea Duck si possono vincere ben 500 buoni spesa, del valore in denaro di 25 euro, messi in palio fino al 1° marzo 2018 con il concorso “Vinci buoni per spesa Tigotà per la tua Bellezza”. Per partecipare al concorso “Vinci buoni per spesa Tigotà per la tua Bellezza” si deve effettuare una spesa che include almeno due prodotti della linea Duck presso un punto vendita Tigotà che aderisce a questa manifestazione a premi. Dopo l’acquisto dei prodotti aderenti al concorso bisogna ricordarsi di conservare lo scontrino per poi collegarsi all’indirizzo http://www.scjconcorsi.it/index.php per completare la fase di registrazione che richiede anche l’inserimento dei dati dello scontrino Tigotà; dopo aver concluso la registrazione ogni partecipante saprà subito se ha vinto una Gift Card digitale Tigotà del valore di 25€. 

I vincitori dovranno in seguito spedire lo scontrino originale indicando anche i propri dati personali all’indirizzo: Concorso “Vinci buoni spesa Tigotà per la tua bellezza” Clipper Srl Casella postale n. 120 20123 Milano Centro. Per quanto riguarda la Carta Regalo Tigotà, essa verrà inviata in caso di vincita via mail, all’indirizzo di posta elettronica indicata da ciascun partecipante durante l’iscrizione al concorso. La Carta Regalo Tigotà in omaggio può essere utilizzata in un punto vendita fisico Tigotà entro la data di scadenza indicata.

Con Duck Vinci buoni per spesa Tigotà per la tua Bellezza ultima modifica: 2018-02-07T21:25:50+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =