Se siete delle fashion victim impazzirete totalmente nel leggere questa fantastica iniziativa. Si tratta dell’imperdibile opportunità di ricevere gratuitamente delle scarpe per un intero anno.

Si tratta infatti di quattro paia di scarpe, una per ogni stagione. Scarpe alte, con seducenti tacchi e diversi colori che saranno completamente vostre.

Il concorso che prende il nome di “a passo di donna” è indetto da Io Donna, la sezione femminile del Corriere della Sera che ha deciso di premiare tutti i lettori con delle calzature  femminili firmate.

Come vincere tante paia di scarpe

Partecipare è semplicissimo, dovrete infatti caricare una foto delle vostre scarpe preferite, potrete così vincere un anno intero di scarpe gratuito oppure un solo paio di scarpe. C’è però anche un altra modalità di partecipazione al concorso, ovvero votare una delle foto caricate dagli altri partecipanti per vincere dei sandali e/o 24 abbonamento a Io donna nella versione digitale.

Per vincere il premio tanto desiderato aggiungete una descrizione di 140 caratteri delle scarpe che indossavate nei momenti più importanti della vostra vita

Che aspettate? Collegatevi alla pagina dedicata al concorso e tentate la fortuna! Buona fortuna!

scarpe