Come diventare tester del gel Garnier Pure Active Sensitive

Comment

Diventate tester

Su Opinion Model si sono aperte le candidature come tester per provare il Gel Detergente Garnier Pure Active Sensitive, uno specifico trattamento pensato per le pelli piùsensibili, che possono ricevere un trattamento purificate usufruendo dell’azione di un detergente delicato capace di eliminare le impurità senza seccare la cute. Il gel detergente senza sapone purificante Pure Active Sensitive può essere testato dopo aver effettuato la registrazione sulla piattaforma di testing Mondadori, ma solo in caso di esito positivo della selezione, per potersi candidare è infatti necessario iscritta sul sito Opinion Model e poi collegarsi alla pagina https://www.opinionmodel.it/campaign/pure-2 per inoltrare la candidatura che richiede di rispondere ad un breve questionario. In caso di selezione come tester si riceverà a casa un campione gratuito del gel detergente Garnier da provare e recensire.

Il campione omaggio di Pure Active Sensitive permette di provare in esclusiva un detergente senza sapone purificante in grado di rispondere alle esigenze delle pelli più sensibili che potranno beneficiare di questo trattamento beauty. Come rituale di bellezza quotidiana Garnier invita le donne ad applicare il gel sul viso inumidito, e poi effettuare un leggero massaggio concentrandosi sulle zone dove le impurità tendono a manifestarsi più frequentemente, dopo questo passaggio si deve risciacquare con attenzione la pelle. Grazie a questo trattamento si potrà ottenere una pelle priva di impurità, lenita e dall’aspetto leggermente opacizzante visto che il gel Garnier  assorbe il sebo in eccesso e contrasta gli eventuali arrossamenti cutanei.

Come diventare tester del gel Garnier Pure Active Sensitive ultima modifica: 2017-09-20T12:01:53+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + dodici =