Diventa tester Pavaglione Cosmetics Hyalueyes Siero Lift

Nata nel 1920 come farmacia, oggi Pavaglione Cosmetics è una realtà tutta italiana di eccellenza nella produzione di cosmetici di alta qualità. La Farmacia del Paviglione era già nota a Bologna per la possibilità di realizzare farmaci su misura per le esigenze specifiche del cliente ma, quando si videro arrivare la richiesta per un cosmetico su misura, non sapevano ancora che quella riciesta sarebbe stata l’inizio di una avventura imprenditoriale incredibile. Oggi quel siero viso all’acido ialuronico è ancora uno dei prodotti più importanti della Pavaglione Cosmetics.

La strada per diventare un brand molto famoso è ancora lunga e quindi ben vengano le iniziative che aiutano a far conoscere questa interessante azienda italiana. Tra queste iniziative oggi segnaliamo la ricerca di ben 30 tester che Pavaglione Cosmetics ha avviato e a cui verrà fatto provare l’Hyalueyes Siero Lift all’acido ialuronico.

Continua a leggere per sapere come candidarti.

Come candidarsi per essere tester di Pavaglione Cosmetics

Sono solo 30 le tester ricercate da Pavaglione Cosmetics e la selezione avviene tramite la compilazione di un questionario atto a individuare quelle più adatte. Le fortunate prescelte riceveranno in regalo un Siero Lift contorno occhi e labbra da 15ml e 8 campioncini da distribuire ad amiche e paenti per fargli provare a loro volta questo ottimo prodotto cosmetico made in Italy.

Le fortunate oltre a ricevere il kit omaggio diventeranno delle vere e proprie testimonial della community di Pavaglione Cosmetics e le loro opinioni saranno utili a tantissme altre consumatrici. 

Per candidarti raggiungi questa pagina dove trovi tutte le informazioni sull’Hyalueyes Siero Lift contorno occhi e labbra di Pavaglione Cosmetics e, scorrendo verso il basso, il questionario da riempire per poter accedere alla selezione delel tester.

Compilalo con il maggior numero di informazioni richieste per poter aumentare le possibilità di essere scelta, metti il segno di spunta sulle caselle di trattamento dei dati personali e invia il modulo cliccando sul pulsante in fondo. Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 5 settembre 2021.

Ricorda poi di non perdere tutte le altre possibilità di diventare tester di prodotti visitando la sezione Diventa Tester di Campionigratis.net.

Buon test all’acido ialuronico da parte di CampioniGratis.net!

 

Posted on

One Reply to “Diventa tester Pavaglione Cosmetics Hyalueyes Siero Lift”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *