Diventa Tester L'Angelica

Diventa Tester L'Angelica

Un libro, una coperta, una tisana calda: il perfetto momento di relax. Freddo, brividi, una serata invernale di neve o pioggia preparatevi una tazza di tisana calda. Gonfiore, bisogno di depurarsi? Una tisana è la soluzione che fa per voi. Ansia, insonnia, bisogno di relax? La tisana è la soluzione. Tisane per tutti i gusti e per tutti gli usi. Una tisana fa sempre bene è veloce da preparare, la si può gustare in compagnia o da soli per allentare la morsa dello stress.

Prova la tisana

Chi non conosce il marchio L’Angelica? Probabilmente avrete una loro tisana in dispensa. Se dunque è un marchio a voi gradito dovreste provare a diventare tester per loro. Come? Semplicissimo.

L’Angelica offre l’opportunità a tutti coloro che amano questo brand di provare le tisane gratuitamente esprimendo poi un opinione.

Partecipare

Per poter diventare tester occorre collegarsi a questo sito http://www.starbene.it/vetrine/langelica/mettici-alla-prova.html fare il login o registrarsi con l’apposito form ed attendere l’eventuale comunicazione d’esser stati scelti.

Se verrete scelti come tester riceverete a casa dei kit a scelta tra cinque diverse tisane e parteciperete all’estrazione di un week end per due persone a Cortina!

Affrettatevi si può partecipare solo fino al 9 dicembre!