Diventa tester dentifricio Colgate Elixir

Spesso le campagne di campioni omaggio o di ricerca tester vengono avviate in concomitanza con il lancio di un nuovo prodotto. È il caso del dentifricio Colgate Elixir un prodotto che va innovare il modo in cui viene percepito questo prodotto di consumo utile per la cura di denti.

Colgate Elixir, oltre al design innovativo della confezione, propone delle formule arricchite per una maggior efficacia e pulizia della bocca e dei denti grazie a ingredienti presi direttamente dal mondo beauty,

White Restore, rimuove 3 volte in più le macchie superficiali e fortifica lo smalto mentre  il Cool Detox rimuove delicatamente le impurità e fornisce una freschezza 10 volte più a lungo.

Il collaborazione con la piattaforma Sampleo si cercano delle tester, continua a leggere per sapere come cadidarti.

Invia la candidatura da tester per Colgate Elixir

L’operazione è gestita dal sito Sampleo quindi occorre avere un account su questa piattaforma. Se non ce l’hai non ti preoccupare, lo puoi aprire gratuitamente in pochi click e avrai la possibilità anche di candidarti nelle prossime inziative che verrano lanciate da Sampleo.

Questi i passi da seguire per inoltrare la candidatura Colgate Elixir:

  • Raggiungere la pagina dell’iniziativa cliccando qui;
  • Cliccare sul pulsante “Partecipo”;
  • Iscriversi all’inziativa con una delle modalità proposte o inserire manualmente email e password, se non si dispone di account si può aprire direttamente cliccando qui;
  • Attendere la chiusura delle candidature e la scelta delle tester.

Chi verrà scelta oltre a ricevere il prodotto si impegna a fare alcune azioni richieste che sono relative alla diffusione sui sociale dell’esperienza.

Le quattro “missioni” richieste da compiere da parte dei tester sono:

  1. Parlare del marchio parlando di sé;
  2. Lasciare una recensione su Sampleo;
  3. Pubblicare dei post sui social network;
  4. Scattare un selfie con il prodotto.

Le candidature si chiudono il 10 ottobre 2021.

Non perdere tutte le altre possibilità di diventare tester di prodotti visitando la sezione Diventa Tester di Campionigratis.net e iscriviti anche al nostro canale Telegram per poter essere sempre aggiornata con lenuopve opportunità!

Buon test da parte di CampioniGratis.net!

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *