Diventa tester dello shampoo antiforfora Head&Shoulders Men Ultra

Comment

Diventate tester

Chi è iscritto sul portale ufficiale della community Desideri Magazine https://www.desiderimagazine.it/ può candidarsi per far testare al proprio compagno il nuovo shampoo antiforfora Head&Shoulders Men Ultra, è comunque possibile procedere prima con la registrazione alla piattaforma e poi inoltrare la propria candidatura come tester. Per iscriversi a Desideri Magazine basta collegarsi alla community, che propone periodicamente buoni sconto e campioni omaggio dei prodotti P&G, completare la compilazione del form con i propri dati personali e poi avviare il log in.

Per testare il nuovo shampoo antiforfora Head&Shoulders Men Ultra, nella fase di selezione del concorso si deve soddifare una richiesta: si chiede infatti di raccontare a Desideri Magazine cosa vuole il proprio uomo, dopo questo step verrà presa in considerazione la candidatura per diventare tester del nuovo shampoo Head&Shoulders che cerca di soddisfare le esigenze maschile di hair care attraverso un prodotto con formula caratterizzata dalla presenza di agenti purificanti attivi per cuoio capelluto che garantiscono un’azione efficace a fronte di un uso frequente. Questa linea di shampoo pensata appositamente per un target maschile, con necessità differenti rispetto alle donne, promette di liberare il cuoio capelluto dalla forfora più ostinata rendendo i capelli più facili da pettinare, ogni uomo può trovare la formulazione che più soddisfa i propri bisogni personali.

Diventa tester dello shampoo antiforfora Head&Shoulders Men Ultra ultima modifica: 2018-04-28T11:49:27+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sei =