Sono le protagoniste delle nostre insalate, dei nostri piatti freddi e degli antipasti sfiziosi ovvero le verdure sott’olio e sott’aceto colorate, saporite e facilissime da usare. Il marchio più noto è quello della Saclà ed acquistando i loro prodotti si può giocare e vincere!

Tutto questo grazie al concorso “Saclà ti regala la spesa”, le modalità di partecipazione sono due:
1. Istant win ovvero ci si collega al sito http://sacla.dyndns.org/Sacla_2012/sito/premi_senza_acquisto.asp e senza dover acquistare nulla si gioca: s’inseriscono i propri dati compilando il form e quindi ci si registra dopodichè un generatore automatico c’informa se abbiamo vinto o no ed in caso di non vincita si partecipa all’estrazione finale (che si terrà entro il 31.10.2012)

2. Istant win con acquisto per partecipare a questa sessione di gioco di devono acquistare due prodotti a scelta fra “Condiverde Riso Classico” o “Condiverde Riso Leggero” quindi si prende nota del codice di gioco quindi si può telefonare (tutti i giorni di promozione, festivi compresi, 24 ore su 24) al numero 055.73.46.028 e si digitare il codice gioco univoco insieme al proprio numero telefonico oppure s’invia un SMS dal proprio cellulare al n. 347.62.14.500. O ancora ci si collega al sito sopra citato. In caso di non vincita si prende comunque parte all’estrazione finale


I premi in palio sono: per la modalità INSTANT WIN – SENZA ACQUISTO N. 183 abbonamenti semestrali alla rivista Sale&Pepe, per la modalità INSTANT WIN – CON ACQUISTO
N. 100 carte regalo a scelta tra Kasanova, Coin, Decathlon, Buoni Benzina Agip, Mediawolrd,
Chicco e Salmoiraghi e Viganò mentre nell’estrazione finale viene messa in palio N. 1 Boscolo Gift “Menù d’autore” del valore di € 659,00 (per la modalità senza acquisto) e N. 1 carta regalo a scelta tra Kasanova, Coin, Decathlon, Buoni Benzina Agip, Mediawolrd,Chicco e Salmoiraghi e Viagnò (per la modalità con acquisto).

Link al regolamento: http://sacla.dyndns.org/Sacla_2012/sito/regolamento_vinci_la_spesa_con_sacla.pdf