Concorso Scottex con in palio 3.000 euro

Concorso Scottex con in palio 3.000 euro

Scottex ha indetto un interessante concorso che vuole celebrare la dolcezza che offre ogni giorno con i suoi prodotti a tutti voi. Protagoniste del medesimo sono infatti le più dolci carezze che possono sgorgare dall’animo umano. Il concorso sarà valido fino al 31 gennaio 2015 con eventuale estrazione il 26 febbraio 2015. I prodotti utili per concorrere all’iniziativa sono la Carta igienica Scottex L’Originale, La Maxi, La Salvaspazio, Karitè e Family in tutti i formati. Nel periodo del concorso in alcuni dei suddetti prodotti saranno inserite delle cartoline che vi annunceranno la vincita certa di un premio. Quest’ultimo potrà essere scelto liberamente da voi stessi fino ad un massimo di spesa di 3.000 euro.

Dettagli del concorso

Sulle cartoline sopra citate verrà riportato un codice alfanumerico univoco ed entrambi dovranno essere spediti, per la ricezione del premio, al seguente indirizzo:

Concorso Scottex c/o
Aspen Media, Corso di Porta Romana 72, 20122 Milano

Ma Scottex non si ferma qui, perchè con il codice alfanumerico riportato sulla cartolina, potrete giocare anche on line, basterà: collegarsi al sito preposto, scaricare l’applicazione per smartphone di Scottex oppure collegarsi alla pagina di Facebook dedicata; successivamente registratevi al concorso indicando la persona a cui volete riservare una dedica speciale e la dedica stessa; la persona che ha ricevuto la dedica dovrà accettarla andando sul sito e confermando l’iscrizione, per poter partecipare all’estrazione dei premi in palio. Quindi se la persona accetterà la vostra carezza parteciperete insieme all’estrazione finale e, se verrete estratti, potrete dividervi un premio del valore di 3.000 euro!