Concorso a premi Mondo Convenienza “Chi trova un catalogo trova un tesoro”

Comment

buoni sconto

Fino al 10 marzo 2018 si può partecipare al concorso a premi di Mondo Convenienza “Chi trova un catalogo trova un tesoro” che mette in palio 100 buoni acquisto da 1000€  l’uno. Per provare a vincere è necessario reperire i codici stampati sui cataloghi cartacei consegnati nelle buche delle lettere, oppure su quelli virtuali generati su richiesta tramite il sito web Mondo Convenienza, in seguito collegandosi a chitrovauncatalogotrovauntesoro.it si deve inserire il codice scegliendo se giocare con un catalogo virtuale o con uno cartaceo.

Attraverso la modalità instant win si può scoprire subito se ci si è aggiudicati un buono acquisto Mondo Convenienza del valore di 1000€ da utilizzare per mobili ed arredamento; l’assegnazione dei premi avviene tramite il software automatizzato che provvede ad individuare  100 “momenti misteriosi” tramite modalità di vincita randomica, determinati casualmente e determinati da data/ora e minuto. Nel caso in cui si optà per la modalità di gioco con un catalogo virtuale si deve inviare la richiesta attraverso la piattaforma del concorso effettuando l’iscrizione, ogni partecipante può richiedere un solo catalogo virtuale attraverso il codice fiscale, è bene precisare che i dati di richiesta del catalogo digitale dovranno corrispondere a quelli della giocata. I vincitori del concorso “Chi trova un catalogo trova un tesoro” veranno contattati mediante una mail all’indirizzo indicato nel form di partecipazione alla manifestazione a premi, con segnalazione delle modalità di ritiro del premio.

Concorso a premi Mondo Convenienza “Chi trova un catalogo trova un tesoro” ultima modifica: 2018-02-03T15:58:55+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − 6 =