Concorso M&M’S: estrazione di un viaggio a Londra per visitare L’M&M’S WORLD

Comment

Concorsi

Fino al 17 giugno 2018 acquistando una confezione di M&M’S si ha la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra per visitare L’M&M’S WORLD.  Tutti coloro che effettueranno l’acquisto di almeno una confezione di M&M’S a scelta tra i prodotti che aderiscono alla manifestazione indicati presso il punto “Prodotti Promozionati” potranno partecipare al concorso a premi con in palio ad estrazione finale in totale 2 viaggi a Londra per due persone. Per partecipare al concorso è necessario acquistare una confezione di M&M’S ed effettuare la registrazione sul sito https://www.mmsmissionelondra.it/  dove bisogna inserire correttamente i dati relativi allo scontrino dove si attesta l’avvenuto acquisto, ciascun partecipante riceverà subito uno sconto del 20% per personalizzare le proprie M&M’s direttamente sul sito www.mymms.it. Al termine della manifestazione si effettuerà l’estrazione di due vincitori che si aggiudicheranno rispettivamente un viaggio a Londra per due persone.

Il premio comprende non solo spese di viaggio a/r per raggiungere Londra in aereo dall’aeroporto ma anche quelle relative ai costi dei trasferimenti aeroporto-albergo a/r a Londra come quelli di permanenza per 3 notti in camera doppia in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione; in più i vincitori potranno visitare l’M&M’s Store di Londra con tour organizzato dalla promotrice per le due coppie; a questi premi si aggiunge una Card prepagata M&M’s del valore di 200,00 euro per ciascun vincitore del viaggio, da spendere in prodotti in vendita nell’M&M’s Store di Londra.

Concorso M&M’S: estrazione di un viaggio a Londra per visitare L’M&M’S WORLD ultima modifica: 2018-03-29T09:00:04+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =