La scarsa igiene orale è un problema diffuso globalmente. In tutto il mondo ci sono infatti persone che soffrono di fastidi alla salute dentale, seppur ampiamente evitabili. Questo è il motivo che spinge Mentadent a fare la differenza, un sorriso alla volta. Tale azienda s’impegna ad insegnare i comportamenti corretti e le giuste abitudini, con dedizione e passione, la medesima utilizzata per gli studi da cui nascono tutti i suoi prodotti.Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, i denti possono essere considerati lo specchio della salute; quindi non sottovalutiamone le condizioni che vanno periodicamente monitorate. Mentadent spinge a fare questo
utilizzando una marcia in più, ovvero un concorso che mette in palio bellissimi elettrodomestici Bosch ed una fantastica Fiat 500 L!

Giocate anche voi

Mettendo nel carrello due prodotti a scelta della linea Mentadent Maximum Protection e conservando lo scontrino, saprete subito se avete vinto uno degli elettrodomestici Bosch in palio: collegandovi al sito ed effettuando una semplice registrazione potrete inserire tutti i dati della ricevuta fiscale richiesti e partecipare al concorso, valido fino al 30 giugno 2013. Tale operazione offre inoltre una doppia possibilità, infatti se entro il 31 dicembre 2013 riuscirete a prenderne parte per due volte, sarete inseriti anche nella super estrazione finale di una mitica Fiat 500 L. Buona fortuna!

Concorso Mentadent