Concorso Maison du Monde

Concorso Maison du Monde

State pensando di ristrutturare casa o semplicemente di “metter su casa”?
Questo è il concorso giusto per voi!

Mobili

Se siete a corto di mobilia e pezzi di arredamento, oggi, iscrivendovi a quest’iniziativa avrete la possibilità di averli gratis. O meglio riceverete un buono di 2000 euro da spendere proprio in mobili.
Il concorso è stato indetto da Maison du Monde la nota catena che si occupa di arredamento ed oggettistica, famosa a livello internazionale. Tale concorso è volto alla promozione dei prodotti ed alla loro conoscenza e vi da una concreta possibilità di personalizzare al massimo il vostro ambiente abitativo.

Il concorso si apre con un giochino in cui voi scegliete i mobili che vorreste vincere e questo è un buon modo di sperimentare direttamente lo stile che vorreste e di farvi un’idea di quale mobilia si avvicini di più al vostro gusto ed alla vostra idea d’arredamento.

Ma andiamo per gradi: registratevi http://www.ladecorazionedeituoisogni.com/ qui come prima cosa, inseriti i vostri dati vi si aprirà il catalogo dove troverete i mobili da scgliere per un tetto complessivo di 2000 euro, non potete superarli quindi.
Una volta scelti proseguite e vi sarà chiesto d’indicare alcuni amici che se si iscrivono vi possono far guadagnare altri 50 euro (si possono invitare massimo 10 amici).
Si prosegue con alcune domande circa la vostra abitazione ed infine si aggiunge l’indirizzo.
Ma c’è di più: se v’iscrivete alla newsletter potrete ricevere altri 500 euro!