Concorso Lines “Più lo usi più vinci”

1 Reply

Concorsi con acquisto

Fino all’8 agosto 2018 resterà attvo il concorso Lines “Più lo usi più vinci” che consente di aggiudicarsi diversi premi mediante estrazione per lo sport, il tempo libero e la bellezza. Il concorso che prevede l’assegnazione dei premi mediante l’estrazione offre ai partecipanti la possibilità di scegliere il premio che si desidererebbe vincere, avendo a disposizione diverse opzioni di scelta.  Si hanno a disposizione due modalità di partecipazione: si può giocare in “modalità singola” con una confezione che consente di vincere un premio a scelta, invece con la “modalità doppia” si ha la possibilità di provare a vincerne due a fronte però dell’acquisto di 2 prodotti. Per poter partecipare al concorso Lines “Più lo usi più vinci” basta collegarsi all’indirizzo https://concorsi.lines.it/piu-lo-usi-piu-vinci/premi e poi completare la fase di iscrizione, dopo questo step si può giocare inserendo il codice riportato sulla confezione dei prodotti Lines o Tampax, oppure si deve riportare il numero dello scontrino; l’esito della partecipazione è immediata, quindi subito si saprà se si ha vinto oppure no.

La modalità singola permette di poter vincere i seguenti premi: Pattini in linea ROCES, Buono per abbonamento trimestrale in palestra, Bicicletta Atala, Piastra Babyliss, Buono per SPA, Epilatore elettrico Babyliss, TV 32” Panasonic, Weekend alla Fashion Week di Milano 2019.

La modalità doppia alla quale si può avere accesso con due confezioni offre la possibilità di vincere premi quali: Pattini in linea ROCES & Lettore Mp3 Sony, Buono per abbonamento trimestrale in palestra & fitness tracker Fitbit, Bicicletta Atala & Smart Watch Huawei, Piastra Babyliss & Restyling look, Buono per SPA & trattamento ai fanghi per 2, Epilatore elettrico Babyliss & massaggio di coppia, TV 32” & Soundbar Panasonic, Tablet Huawei & Cuffie Sony wireless, Weekend alla fashion week di Milano 2019 & Buono per shooting fotografico per due persone.

Concorso Lines “Più lo usi più vinci” ultima modifica: 2018-01-11T18:21:44+00:00 da Caterina Stabile

1 comment

  1. Alessandra

    Ho un po’ di codici da giocare ma vorrei evitare di sprecarli su premi già vinti questo mese… Non è possibile sapere cosa è già stato vinto? Perchè i premi già assegnati non vengono tolti? Voi come fate? Consigli? Grazie!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − sei =