Concorso Kinder e Ferrero per vincere una Instax Mini Minions Fotocamera Istantanea

Comment

Concorsi con acquisto

Fino al 16 ottobre 2017 si può partecipare al concorso a premi Ferrero dal titolo “Con Kinder e Ferrero in palio 100 fotocamere istantanee al giorno” che mette in palio delle simpatiche fotocamere istantanee dei Minions. Questa manifestazione a premi è stata promossa in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo episodio Cattivissimo me 3. Per vincere una Instax Mini Minions Fotocamera Istantanea è necessario fare un acquisto che riguarda 2 confezioni a scelta tra i prodotti Kinder e Ferrero tra quelli presenti nell’elenco dei prodotti ammessi al concorso “Con Kinder e Ferrero in palio 100 fotocamere istantanee al giorno” che possono essere consultati alla pagina https://fotocamera.ferreropromo.it/homepage#iframe.

Dopo aver acquistato i prodotti Kinder e Ferrero si deve conservare lo scontrino parlante per provare a vincere: entro 10 giorni dalla spesa si deve accedere al sito www.ferreropromo.it per inserire i dati dello scontrino e così verificare se si è avuta la fortuna di vincere la macchina fotografica Fujifilm Instax Mini 8 Minion (un divertente modello di macchina fotografica dalla caratteristica forma che riproduce le sembianze di un Minions con cui è possibile scattare delle foto nel formato 62×46 mm) ed una delle 100 confezioni di pellicola fotografica da 10 fogli. Il vincitore deve poi procedere all’autentificazione dello scontrino originale che dovrà essere inviato in allegato ai propri dati personali all’indirizzo: “Con Kinder e Ferrero in palio 100 fotocamere istantanee al giorno” c/o Diemme Marketing S.r.l. a socio unico, Casella Postale 109, 20123 Milano.

Concorso Kinder e Ferrero per vincere una Instax Mini Minions Fotocamera Istantanea ultima modifica: 2017-09-26T16:01:21+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 6 =