Concorso Facebook gratis vinci Planetaria Cecomixer Compact

Ogni tanto Facebook ci regala delle interessanti opportunità per partecipare a delle iniziative gratuite dove vincere premi interessanti. Come in questo caso dove il premio in palio è una Planearia Cecomixer Compact

La proposta arriva da Biffidi.com il sito internet della omonima azienda che si occupa della vendita online di elettrodomestici da cucina, strumenti e accessori per la cucina, barbecue, stoviglie e molto altro inerente il mondo della cucina e della casa. La proposta lanciata tramite la pagina Facebook di Biffidi permette la partecipazione gratis con in palio una Planetaria Cecomixer Compact.

Segui le istruzioni qui di seguito per partecipare!

Partecipa gratis e vinci la Planetaria Cecomixer Compact

Non sono richieste azioni particolari e nessun acquisto, per partecipare basta avere un account Facebook e fare questi passaggi:

  • collegarsi al post dell’iniziativa cliccando qui;
  • mettere il like al post stesso e alla pagina dell’azienda Biffidi;
  • inserire un commento taggando 3 amici;
  • condividere il post del concorso sul proprio profilo personale.

Tra tutti coloro che avranno effettuato le azioni richieste entro il 12 ottobre verrà estratto il nome di un fortunato vincitore o vincitrice.

L’estrazione avviene online tramite il sistema Commentpicker e proclamato il giorno 12 ottobre stesso.

Per altre ottime occasioni di concorsi a partecipazione gratuita la nostra sezione concorsi gratis oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona fortuna da Campionigratis.net!

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *