Concorso “E tu che tipo di vino sei?” promosso dal Consorzio Tutela Vini D’Acqui

Comment

Concorsi

Il concorso a premi “E tu che tipo di vino sei?” promosso dal Consorzio Tutela Vini D’Acqui ed attivo fino al 20 dicembre 2018 offre la possibilità di vincere uno dei kit con i vini del Consorzio Tutela Brachetto d’Acqui D.O.C.G. ed i prodotti tipici del Monferrato, in più si ha la possibilità di vincere un weekend ad Acqui Terme.

Basta collegarsi alla pagina web https://www.anatalevinciconbrachetto.it/ e rispondere alle domande del quiz, dal quale si ritrae il tipo di vino che rappresenta la propria personalità; accedendo all’area dedicata al concorso si visualizzerà un quiz dal titolo “E tu che tipo di vino sei?” per scoprire in quale profilo rientra ciascun partecipante. I premi messi in palio dal Consorzio Tutela Vini D’Acqui consistono nell’assegnazione al 1° estratto di un buono voucher valido per un soggiorno per due persone (entrambi maggiorenni) di 2 notti presso l’Hotel Acqui & Centro Benessere categoria 3 stelle con accesso alle terme della struttura e degustazione presso una cantina sita in loco a scelta del promotore. I partecipanti dal 2° al 16° estratto si aggiudicheranno un Kit “Eccellenze del Monferrato” che comprende: 1 bottiglia Brachetto d’Acqui, 1 bottiglia Acqui DOCG Rosé. L’assegnazione dei premi è programmata entro il 31 gennaio 2019  con estrazione manuale e casuale dei 16 vincitori finali fra tutti i partecipanti che hanno risposto a tutte le domande.

Concorso “E tu che tipo di vino sei?” promosso dal Consorzio Tutela Vini D’Acqui ultima modifica: 2018-12-10T18:06:51+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 20 =