Trova il biscotto zebrato

Trova il biscotto zebrato

Ecco per voi oggi un simpatico giochino promosso da Gocciole che vi terrà compagnia durante qualche pausa e vi darà l’occasione di vincere qualche interessante premio.

Il concorso si svolge dal 3 Settembre 2012 al 31 Gennaio 2013 e vi si partecipa accedendo da questo sito http://biscottozebrato.gocciole.it/gioca le modalità di gioco sono due. Le estrazioni avverranno entro il 28 febbraio 2013.

 

Giocare

 

Vi sono due fasi di gioco: Instan win (trova e vinci) dove per vincere occorrerà trovare una 30 figurine a forma di “gocciola zebrata” segnate da un codice univoco, inserite in modo casuale nelle confezioni di prodotto promozionato. Se la trovate occorre telefonare al numero verde Barilla 800-862323 dalle ore 8 alle ore 22 comunicare il codice vincente e tutti i dati necessari per la verifica e quindi seguire le istruzioni come da regolamento http://www.pavesi.it/_templates/promozioni/Trova-il-Biscotto-Zebrato-REGOLAMENTO-RV7-1.pdf .

Nella fase 2 invece si partecipa ritagliando 1 prova d’acquisto consistente nell’immagine del biscotto zebrato che troverete sulla confezione di un prodotto a scelta fra gusto Chocolate e gusto extraDark, quindi occorre inviarla in busta chiusa, tramite posta ordinaria o raccomandata semplice, all’indirizzo : Spett.le Barilla s.p.a. Concorso “Cerca il Biscotto Zebrato” Casella postale 343 Parma centro 43121.

Premi

Si possono vincere 30 premi instant win: IPad 3 da 64GB 3G wifi (colore bianco o nero) con custodia personalizzata Gocciole e il superpremio finale IPad 3 da 64GB 3G wifi (colore bianco o nero) con custodia personalizzata Gocciole.